Video Presentazione Trattato di Iridologia

    Iridologia familiare sistemica

    Trattato di iridologia delle relazioni umane e dei sistemi familiari

    Guarda il video presentazione Trattato di Iridologia

    Nel video presentazione Trattato di iridologia viene illustrato il contesto in cui nasce l’iridologia familiare sistemica. Il nuovo metodo dell’Iridologia Familiare Sistemica nasce da una ricerca che ha avuto inizio da un’osservazione del tutto casuale, intervenuta durante lo svolgimento di un normale check-up dell’iride. E’ accaduto che mentre si svolgeva il colloquio in base ai segni presenti nell’iride del soggetto, si profilò dapprima con una intuizione che divenne poi sempre più una certezza sorprendente, circa la presenza di una lacuna in zona gonadi ed il suo collegamento con l’irretimento sistemico.

    Nel caso specifico si trattava della perdita di appartenenza di una bambina. La relazione diretta fra la lacuna presente in quella specifica zona ed il campo morfico familiare, fu una vera e propria scoperta nel campo dell’iridologia. La storia dell’iridologia ebbe da quel momento un nuovo estusiasmante impulso verso la lettura dell’iride sul piano transgenerazionale.

    Da quel primo flash intuitivo è iniziata una lunga ricerca per confermare a livello statistico l’attendibilità e l’applicabilità della nuova metodologia. Nacque così la nuova mappa dell’Iridologia Familiare Sistemica che attribuisce alle zone dell’iride il collegamento con i legami familiari. L’esperienza di conduzione di gruppi di Costellazioni Familiari Sistemiche combinata la passione per l’Iridolgia sono le basi fondamentali che ci hanno permesso tutto ciò. Il nuovo sistema di osservazioe dell’iride è fondato su verifiche puntuali eseguite durante centinaia di check-up iridologici somministrati a singoli soggetti, fino ad arrivare alla sintesi contenuta nel nuovo libro dell’Iridologia Familiare. Nel video presentazione Trattato di iridologia potrete conoscere tutti i dettagli.


     


    Nelle pagine di questo sito web facciamo soltanto informazione.
    Le nozioni riportate NON sono da utilizzare
    per scopi diagnostici o terapeutici.
    Per qualsiasi diagnosi e/o trattamento di malattie rivolgersi
    al proprio medico e/o ad uno specialista.